fbpx

Email Aziendale: Lo strumento essenziale

email aziendale

In campo professionale avere una mail con il vostro nome aziendale subito dopo info è una scelta decisamente corretta rispetto a un dominio generico, perché ci consente di dare importanza alla mail e intitolare la risorsa.

Mi mandi una mail a info@bulltech.it, rispetto a infobulltech@libero.it, secondo voi è meglio? così gli utenti più competenti posso pensare di andare a visitare il sito web subito dopo info@, così da ottenere un visitatore nel vostro sito internet aziendale.

I domini aziendali, così come la email aziendale ci sono di tante tipologie e estensioni. Si basta pensare che per ogni parola potete scrivere quello che preferite. Una attività che vende online può avere un estensione di dominio .shop, esempio pincopallino.shop con email suo piacimento come info@pincopallino.shop, bello vero? Ai tuoi clienti dai l’indirizzo del tuo sito internet pincopallino.shop!

EMAIL AZIENDALE, CHE SERVIZIO SCEGLIERE?

In campo aziendale ci sono vari servizi email, vi basta cercare pochi minuti su internet e troverete una valanga di servizi diversi, da pochi euro fino a cifre importanti. Ma perché si differenziano così tanto e per quale motivo ci sono tante funzioni associate a una singola email?

Il nostro compito è scegliere il servizio migliore in base alla tipologia del cliente e situazione. Attorno alla mail personale ci sono dei servizi che si scelgono come detto, in base alla tipologia del cliente e dell’utilizzatore che a volte fanno la differenza e ci possono aiutare in base al servizio. 

Spazio Casella Variabile

Lo spazio in una email aziendale è fondamentale, sia come contenitore e sia come database delle nostre email.

Calendario Condiviso

L'agenda è diventata obbligatoria nel nostro settore, avere la lista appuntamenti e prendere impegni in ogni momento è fondamentale!

Rubrica Aziendale

Avere gli stessi contatti in una email aziendale, sia su computer che sul vostro cellulare è un ottimo servizio, semplice e comodo!

Condivisione di files e doc

Avere un archivio personale associato alla vostra email aziendale, avere accesso a tanti documenti aziendali ovunque, è comodo?

come fare la scelta giusta?

Nel campo informatico, un buon consulente per aziende, deve essere in grado di consigliare e offrire un sistema di posta elettronica valido al proprio cliente, per questo noi da tanti anni ci permettiamo e valorizziamo la nostra scelta, aiutiamo il cliente sia nel dominio e email aziendale per dare importanza al loro settore e permettere di lavorare con tutte le tecnologie presenti per velocizzare il loro lavoro, offrendo soluzioni studiate nel loro caso.