fbpx

Riparazione pc e mac: i servizi di assistenza e supporto per le aziende

Riparazione pc e mac

Quando conviene far riparare un pc

Se il tuo pc o Mac non risponde, si impalla in continuazione o improvvisamente ha smesso di funzionare, non buttarlo. Probabilmente la problematica potrebbe riguardare la ram, il processore, l’alimentatore oppure la batteria.

Per quanto riguarda il software invece, i problemi più frequenti riguardano il ripristino del sistema operativo, conflitti tra programmi oppure aggiornamenti. Del resto, come per qualsiasi dispositivo, anche il computer ha bisogno talvolta di essere sottoposto ad operazioni di manutenzione, per far si che sia sempre efficiente.

Ecco alcuni casi in cui è conveniente affidare la riparazione pc e mac ad un centro di assistenza competente e quindi affrontare i costi di una riparazione.

  • se il computer è in garanzia, conviene sempre;
  • conviene anche quando il danno o l’anomalia del computer è inferiore rispetto al valore stesso del dispositivo. Un esempio: se il pc vale 600 euro e il danno è da 200 euro, probabilmente conviene farlo riparare.
  • la rimozione di virus è una delle riparazioni più frequenti, perciò se il tuo pc è infettato (da virus oppure da adware, spyware o altri tipi di malware), rivolgiti ad un centro assistenza per far ripulire il computer
  • Per rendere il tuo pc di nuovo veloce e performante, rivolgiti a Bulltech, azienda specializzata in grado di soddisfarti su qualsiasi problematica che riguarda il tuo computer o mac, nel più breve tempo possibile e al giusto prezzo.

Inoltre, il servizio di assistenza che ti viene dedicato da Bulltech è completo e consente al tuo dispositivo di essere costantemente aggiornato, avvalendosi di hardware e software appositi per capire ed intervenire sul problema del tuo computer.

Riparazione pc e Mac: rivolgiti ad un centro di assistenza specializzato

Per la riparazione di un pc o di un Mac, rivolgiti solo ad aziende specializzate e preparate in ambito informatico, come Bulltech servizi informatici.

Bulltech è un’azienda milanese nata nel 2012, specializzata nell’IT e nel servizio di assistenza su computer Windows e Mac, sia per componenti hardware sia a livello software. L’azienda opera da remoto, nel loro laboratorio o direttamente nella sede del cliente.

Assistenza pc e Mac: i servizi di assistenza di Bulltech

Bulltech è in grado di offrire un servizio di assistenza tecnica da remoto, presso il loro  laboratorio o direttamente presso la sede del cliente. L’assistenza da remoto permette di intervenire in tempi tempestivi quando è disponibile una connessione internet.

Il servizio di assistenza include: problemi di accensione e di surriscaldamento, espansione della memoria Ram, pulizia della ventola, ricambi di parti danneggiate o mal funzionanti, sostituzioni e riparazioni di schermi, fotocamere, tastiere, touchpad, batterie.

Ma anche l’installazione di sistemi operativi e l’aggiornamento periodico, l’individuazione e rimozione di infezioni virali software e l’installazione di antivirus, l’installazione di programmi e il trasferimento di dati.

Bulltech è anche un centro di assistenza Apple, quindi in grado di risolvere qualsiasi problema sui prodotti: MacBook,MacBook Air, MacBook Pro, iMac, iMac Pro, Mac Pro, Mac mini.

Se hai problemi con il pc, contatta Bulltech per richiedere una consulenza e un preventivo per riparare il tuo apparecchio.