backup-aziendale

Servizio di Backup Aziendale e Privato

Se state cercando qualcuno di affidabile che vi offra un servizio di Backup Aziendale o Privato, siamo lieti di comunicarvi che avete cliccato sul sito giusto!

backup-aziendale

Cloud Storage per il backup

Tra le soluzioni di backup aziendale o privato più rinomate troviamo il Cloud. Oggi come oggi è essenziale poter accedere ai propri file attraverso più dispositivi (aziendali e non) come computer, tablet o smartphone. Perciò sono stati creati i servizi backup come il "Cloud". Il Cloud non è altro che un archivio virtuale con sede fisica in più server, che ci permette di accedervi da ogni tipo di dispositivo. Grazie all'accesso tramite account privato, il Cloud tutela la vostra privacy e i vostri dati.

Il Cloud è una scelta sicura?

Certo! Questo è un servizio di backup aziendale o privato che permette di salvare i tuoi dati presso una struttura crittografata esterna aggiornata con gli ultimi standard di sicurezza secondo la normativa del GDPR.

Non dovremo più preoccuparci di perdere i nostri dati, o peggio, che ce li rubino, saremo protetti da una chiave criptata in modo da renderne impossibile l'accesso ai NON autorizzati, questa soluzione è importante per tutti, ma lo è ancora di più per quelle Aziende che lavorano su Server e Gestionali offline.

backup-aziendale

Ricapitoliamo...

Cosa ci offre un backup in Cloud:

  • Spazio di backup online
  • Sync con vari dispositivi, sincronizzazione per modificare file o cartelle
  • Soluzione eccellente per i privati ma soprattutto per le Aziende
  • Impossibilità di appropriazione da parte di terzi (non autorizzati) dei nostri dati, grazie alla chiave criptata
  • Condivisione file di grosse dimensioni, senza utilizzare la propria banda internet (Es: WeTransfer)
  • Ripristino di grossi database da qualunque dispositivo

Perchè vi proponiamo il Cloud? Per garantirvi le massime prestazioni dai vostri dispositivi e la più sicura esperienza di archivio esterno!

Bulltech = Sicurezza e Affidabilità

Ci hai mai fatto caso che utilizzi un servizio che in parte ha le stesse funzionalità di un Cloud? La posta elettronica.

Per accedere alle tue e-mail trascrivi le tue credenziali. All'interno del tuo servizio di posta ti è di fatto consentito di caricare e scaricare allegati, di inviare e ricevere file e di apportare loro delle modifiche. Ebbene il cloud storage funziona più o meno nel medesimo modo, con la differenza che ci permette di utilizzare un intero spazio appositamente per i nostri file, di qualsiasi formato essi siano.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci, sarà nostra premura chiarire ogni vostro dubbio.

 

Servizio di Cloud Storage

Microsoft Azure

cloud