PC assemblati: 3 validi motivi per i quali preferirli

bulltech-immagine-articolo

Perché un pc assemblato?

E’ perfettamente inutile sottolineare quanto sia imperativo oggi, in ogni settore e contesto si spieghi la nostra esistenza, l’utilizzo del pc. Nessuno vi farebbe mai a meno. Quello che invece non è così scontato è quale tipologia di pc utilizzare, perché non tutti lo sanno, ma in alternativa ai modelli più comuni ed a più larga diffusione, già belli e pronti per l’uso, la tecnologia ci mette dinanzi la possibilità di fruire di pc assemblati.

Ecco il grande dilemma di tutti i power user che vogliano sostituire il proprio computer: personalizzare lo stesso avvalendosi di vari pezzi tra loro assemblati oppure preferire un PC già pronto che le grandi marche del settoreLeggi di più

Quale rete aziendale è meglio per le mie esigenze?

1


3 consigli infallibili per scegliere la rete aziendale più adatta alle proprie esigenze

Le reti aziendali esistono già da parecchi anni, abbiamo assistito nel tempo ad un graduale crescendo nelle performance delle stesse, tanto che dalle reti standard lente e macchinose siamo giunti a quelle più evolute, ormai implementate nella maggior parte delle aziende, e realizzate con dispositivi di ultima generazione.

Purtroppo però si assiste, nella maggioranza dei casi, ad un utilizzo non adeguato delle stesse, che vengono messe a punto senza tenere conto delle effettive necessità dell’azienda destinataria.

Ne consegue che non possono essere sfruttate al massimo le potenzialità che tali reti potrebberoLeggi di più

Bulltech: il potere dell’informatica che migliora la tua brand identity

five-benefits-of-having-your-own-website-550x330

Tutta la migliore tecnologia al tuo servizio.

Il trend è evidente a tutti: i motori di ricerca rappresentano oggi il più efficace punto d’incontro tra domanda ed offerta in qualsiasi tipo di mercato. Il trampolino di lancio per il brand più efficace di questa generazione.

In fondo, se sei giunto su questa pagina è proprio perché hai effettuato una ricerca su Google, non è così?

Bulletch non poteva certo rimanere indietro ed ha fatto di questa intensa e prolifica rinascita del potere dell’informatica il core businness dei propri servizi. Lo scopo?

Quello di consentire a tutti i suoi clienti di fare del proprio sito web il migliore veicolo di promozione della propria immagine.

AcquisisciLeggi di più

PC lento? Ecco come risolvere in 3 semplici mosse.

pc lento

Come rendere più veloce il tuo pc lento in 3 semplici mosse

Se rientri nell’alveo degli amanti cronici del fai da te al punto che ti accontenteresti di lavorare con un pc lento pur di non ricorrere all’intervento di terze parti, sappi che un buon metodo per dare un po’ di sprint al tuo pc esiste, anzi ve ne sono in realtà ben tre.

Si tratta di operazioni molto semplici che possono essere eseguite intervenendo direttamente dal sistema operativo, senza ricorrere all’ausilio di programmi alternativi.

Eccoli riportate di seguito.

Regola le prestazioni del tuo pc

Le animazioni sono senz’altro gradevoli, esse ci consentono di vivere l’esperienza della navigazione in maniera ricca e policroma.Leggi di più

Che server scegliere? Semplice, quello fatto ad-hoc!

server

Server custom: ecco come realizzarlo in totale autonomia
Chi sa quante volte sarà accaduto di perdere dati, informazioni e file dal nostro pc.

Ogni volta ci ripromettiamo di far navigare in altri lidi questi dati e, puntualmente, ci ritroviamo con il pc zeppo di dati importanti che non abbiamo allocato altrove.

Sfruttando la potenza della tecnologia, un sistema gnu/Linux ed un semplice pc, è possibile mettere una volta per tutte fine all’annoso problema della formattazione o della perdita di dati importanti. Foto, musica, video e documenti potranno essere immagazzinati su un nostro server che, con un po’ di buona volontà e seguendo queste semplici istruzioni, potrà essere realizzato in nostraLeggi di più

Sicurezza informatica. Sono al sicuro i tuoi dati?

sicurezza informatica

Sicurezza informatica: ecco come mettere al sicuro i tuoi dati

Spesso sottovalutato ed ignorato da molti, il backup nel campo informatico è un argomento che andrebbe rivisitato e per l’effetto trattato con maggiore considerazione.

Il backup dei dati è infatti un processo a dir poco fondamentale: sul nostro pc allochiamo tutte le nostre risorse, le informazioni talora a carattere personale, fiscale ed economico, nella stragrande maggioranza dei casi ivi inseriamo contenuti strettamente inerenti la nostra professione.

Perdere i dati, in moltissimi casi, rappresenta un danno incalcolabile che, nel caso di imprenditori e professionisti operanti nel privato, può addirittura portare ancheLeggi di più

Come realizzare un sito fai da te?

http://www.bulltech.it/wp-content/uploads/2016/01/realizzare-un-sito.jpg

Come realizzare un sito web in 3 semplici mosse

L’utente tipico mostra, nella navigazione sul web, grande impazienza ed un intenso desiderio di reperire risposte esaurienti alle proprie domande nella formula tutto e subito.

 

La conseguenza è che il sito web è divenuto, già a partire da una dozzina di anni a questa parte, lo strumento privilegiato con il quale porre l’utente nelle condizioni di cogliere ed interpretare con estrema facilità e rapidità un messaggio, quello appunto suggellato in un sito web.

Ogni attività che voglia ottenere un minimo di ritorno sull’investimento non potrà fare a meno di mettere in piedi un sito web. La domanda che molti si pongono è: è possibileLeggi di più